Garlasco, l’avvocato De Rensis a Storie Italiane parla con… la Panicucci!

La clamorosa svolta nel caso Garlasco ha portato le principali trasmissioni di attualità e cronaca a fiondarsi subito sui protagonisti, anche in contemporanea. E’ il caso dell’avvocato di Alberto Stasi, Antonio De Rensis, in diretta questa mattina poco dopo le 10 sia su Rai 1 a Storie Italiane che su Canale 5 a Mattino Cinque.
Il legale, dopo la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati dell’ex procuratore aggiunto di Pavia, Mario Venditti, poiché sarebbe stato corrotto per scagionare Andrea Sempio da ogni accusa per l’omicidio di Chiara Poggi, viene intercettato dalle telecamere dei due programmi, rispondendo anche alle domande che arrivano dagli studi.
Di fatto, succede il paradosso: Antonio De Rensis è collegato con Eleonora Daniele e Federica Panicucci e parla con entrambe. Su Rai 1 c’è così l’avvocato che ribatte agli interventi che arrivano da Mattino Cinque, così come su Canale 5 va in onda De Rensis che risponde a quanto gli viene chiesto da Storie Italiane.
Tutto procede apparentemente in armonia, fin quando il legale – a domanda diretta della Panicucci – replica:
Io Federica….
Apriti cielo, su Rai 1! La Daniele ha un sussulto e chiude frettolosamente il collegamento:
L’avvocato è in mondovisione praticamente. Andiamo da Lovati.
“Io Federica…” e nello studio di #StorieItaliane si scatena il panico per l’intervista in contemporanea con #Mattino5 con l’avvocato De Rensis ✈️ ✈️ ✈️ #Garlasco pic.twitter.com/53cFT628C9— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) September 26, 2025
The post Garlasco, l’avvocato De Rensis a Storie Italiane parla con… la Panicucci! appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






