Gianni Sperti di nuovo single, l’opinionista svela: “Pensavo fosse amore, ma…”

Nuove rivelazioni di Gianni Sperti sulla sua sfera sentimentale, cosa ha detto sul suo ultimo flirt
Nei mesi scorsi a Verissimo Gianni Sperti parlando della sua sfera sentimentale aveva fatto sapere che stava frequentando una persona, a Silvia Toffanin aveva anche detto che sarebbe tornato per svelare altri dettagli se il flirt si sarebbe trasformato in amore.
Le cose non sono andate come sperava, il noto opinionista di Uomini e Donne infatti è ancora single. A lasciarsi sfuggire nuovi dettagli è stato proprio lui in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine.
Tra le varie cose ha rivelato: “Avevo trovato quello che pensavo fosse amore, ma era solo l’idealizzazione di ciò che desideravo e che forse non sapevo nemmeno di desiderare. Però questa persona mi ha fatto riscoprire che sono pronto ad amare e a farmi amare. Per ora torno alla mia missione, che è quella di occuparmi dell’amore degli altri”.
Gianni Sperti ha poi concluso dicendo: “Se mi risposerei? No, non mi risposerei, il matrimonio è solo un contratto. Mi sentivo già sposato dentro. Però mai dire mai: io sono in continuo cambiamento. Comunque oggi in amore è tutto troppo veloce, troppo facile. Mancano la conoscenza fisica, e le parole dette di persona, perché spesso cambiano significato rispetto alle chat. A volte penso persino di chiuderli, i social”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Gianni Sperti di nuovo single, l’opinionista svela: “Pensavo fosse amore, ma…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






