Giovanni Floris torna diMartedì e apre la stagione con Paola Iezzi che canta la sigla

Settembre 17, 2025 - 19:00
 0
Giovanni Floris torna diMartedì e apre la stagione con Paola Iezzi che canta la sigla

Torna a riaccendersi il martedì sera di La7 con l’arrivo della 12ª edizione di DiMartedì, il talk show di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris.

Anticipazioni e ospiti del 16 settembre 2025

Il clima incandescente tra maggioranza e opposizione sarà al centro della prima puntata. Infatti, Giorgia Meloni e la destra accusano la sinistra di fomentare l’odio dopo l’uccisione dell’attivista politico statunitense Charlie Kirk, grande sostenitore di Trump.

Attenzione anche ai temi della politica estera, con tutte le novità da Gaza e gli spostamenti delle imbarcazioni della Global Flotilla, ma anche all’Ucraina e alle tensioni crescenti tra Nato e Russia. In ambito interno, si approfondiranno gli scenari in vista delle imminenti elezioni regionali.

Spazio poi all’economia, con particolare riguardo al fisco, alle pensioni e alla prossima manovra economica del governo.

Come di consueto, ogni puntata si aprirà con la copertina satirica affidata a Luca e Paolo. Saranno ospiti di Floris, tra gli altri, Pier Luigi Bersani, Anna Foa e la giudice di X Factor Paola Iezzi, che intonerà la storica sigla del programma Sixteen Tons.

The post Giovanni Floris torna diMartedì e apre la stagione con Paola Iezzi che canta la sigla appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News