Giulia Soponariu è stata rapita da piccola, la rivelazione shock al Grande Fratello

Giulia Soponariu è stata rapita quando era piccola, cosa ha raccontato nella casa del Grande Fratello
Ieri sera al Grande Fratello è approdata anche Giulia Soponariu, una giovanissima studentessa e modella che ha già catturato l’interesse dei tantissimi fan del reality.
Era entrata da poco nella casa più spiata d’Italia quando si è lasciata sfuggire una confessione shock. Cosa ha detto? Durante una chiacchierata con alcuni concorrenti della nuova edizione del reality condotto su Canale 5 da Simona Ventura ha svelato un particolare dettaglio sul suo passato.
Queste le parole della gieffina: “Sono la terza di sei fratelli. I miei genitori sono della Romania, ma stanno qui da circa 20 anni. Sono modella, ma ho fatto anche l’attrice in Romania, poi ballo e canto. E poi sono anche stata rapita. Sì sono stata rapita da piccola. No, non in Romania, qui in Italia.”
Giulia Soponariu ha aggiunto: “Uscirà questa cosa, faranno delle clip probabilmente. La mia clip non è ancora uscita, ma se esce sentirete”. Sentendo la sua rivelazione Simone De Bianchi le ha dato un consiglio: “No vabbè non dire altro, tanto poi lo diranno, c’è tempo per parlare di queste cose. Parliamo di cose più leggere”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Giulia Soponariu è stata rapita da piccola, la rivelazione shock al Grande Fratello proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






