Guè scappa dal palco di Miss Italia

La finale di Miss Italia 2025 non ha visto solamente l’incoronazione di Katia Buchicchio, ma anche la fuga di un artista dal palco. A chi ci riferiamo? Al rapper Guè, ospite con Shablo, Joshua e Tormento. Al termine della loro esibizione, il cantante non ha perso tempo ed è subito fuggito nel backstage, senza fare ritorno mentre la conduttrice iniziava a chiacchierare con i 4 (anzi 3) ospiti.
Mentre Nunzia De Girolamo li invitava al centro del palco per un commento, in sottofondo si sono sentiti Joshua e Shablo ridere per l’assenza del compagno:
L’abbiamo perso!
Per poi tornare poco dopo a scherzare sull’assenza di Gué con Tormento pronto a giustificarlo ironicamente: “Troppe Miss“. E Shablo: “E’ timido“.
Congedati i cantanti con una poco convinta “la prendiamo per buona“, è una delle giurate, Rossella Erra, a prendere la parola per condannare l’accaduto:
A Guè è piaciuto talmente il palco che se n’è andato subito via, grazie, molto gentile.
A ruota, la presidentessa Francesca Pascale:
Io spero che abbia una giustificazione valida altrimenti ha fatto una pessima figura. Francamente bisogna rispettare non solo le persone che sono qui, ma soprattutto le persone che lavorano per tenere in piedi una struttura così importante. Va bene gli artisti, ma soprattutto prima di ogni cosa il rispetto degli altri.
Infine, è Alba Parietti a chiudere il discorso:
Perché dare tutta questa soddisfazione a chi non se lo merita? Andiamo avanti.
Insomma, nella patria dell’inclusione e del politicamente corretto qual è ora Miss Italia, un piccolo passo falso non poteva che causare questa reazione.
#Guè abbandona il palco di #MissItalia 2025 pic.twitter.com/7wuPv2Brli— Daniele Lombardi (@DaniLombardi03) September 16, 2025
The post Guè scappa dal palco di Miss Italia appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






