IFA 2025: Eureka alza l'asticella della pulizia con il rivoluzionario FloorShine 880
L'IFA di Berlino è oggi la più grande fiera europea dell'elettronica di consumo e tutti i migliori brand internazionali portano a Berlino le grandi novità che animeranno la seconda parte dell'anno: Eureka, nome storico della pulizia domestica, si prepara in particolare a sorprendere il pubblico di IFA 2025 con il debutto del FloorShine 880, il nuovo modello di punta della gamma wet & dry. Più che un semplice lavapavimenti, è pensato per semplificare la vita di chi, ogni giorno, deve fare i conti con polvere, briciole e macchie difficili. Problemi quotidiani e alta tecnologia, insomma, si incontrano per trovare soluzioni efficaci che rispondano alle esigenze che un nuovo modo di pensare la casa impone: Eureka FloorShine 880 non è soltanto un nuovo dispositivo, insomma, ma è una vera e propria risposta formulata sulla base dell'esperienza accumulata dal gruppo in questi anni di crescita continua.
Il suo punto di forza è la combinazione tra un’aspirazione talmente potente da catturare in pochi secondi peli di animali e briciole sotto il tavolo (24.000PA), e una spazzola che gira a 450 giri al minuto. A rendere ancora più efficace la pulizia ci pensa il serbatoio dell’acqua posizionato proprio sopra la spazzola, che esercita una pressione costante per eliminare facilmente anche i segni di scarpe o le macchie appiccicose in cucina.
Rispetto a tanti concorrenti, il FloorShine 880 non si ferma agli spazi facili: grazie al design che si piega a 180°, arriva senza sforzo sotto divani e mobili bassi, mentre la spazzola con pulizia su tre lati permette di raggiungere perfettamente battiscopa e angoli, quelle zone che spesso restano trascurate.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






