In Onda, “una triste trasmissione televisiva, una trappola”. Lo dice Francesca Albanese

Ottobre 8, 2025 - 06:30
 0
In Onda, “una triste trasmissione televisiva, una trappola”. Lo dice Francesca Albanese

Continua il caso Francesca AlbaneseIn Onda. Dopo l’improvviso abbandono del talk domenica sera, la relatrice speciale all’Onu per i territori palestinesi occupati ha commentato l’episodio nel podcast Tintoria a cui ha preso parte proprio la sera stessa. Era questo, infatti, l’appuntamento per cui la Albanese si è affrettata a lasciare In Onda.

E se il conduttore Luca Telese ha voluto subito difendere e giustificare l’uscita di scena della giurista, confermando l’impegno già preso, la Albanese ha usato toni ben diversi per il talk di La7:

Ho commesso l’errore di andare in un’altra triste trasmissione televisiva, quelle solite trappole in cui se non si fa la zuffa non si è contenti. Me ne sono andata, ho detto: “Basta”. Però erano le 21 e io alle 21 avevo detto che sarei andata via per andare da voi.

Una forte critica che stride con le varie ospitate della Albanese a In Onda in queste settimane e che conferma di fatto che la registrazione del podcast fosse solo il pretesto per abbandonare platealmente il talk. Insomma, Francesca Albanese ha scelto di lasciare il dibattito e preferito il monologo portato in scena nel podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone.

The post In Onda, “una triste trasmissione televisiva, una trappola”. Lo dice Francesca Albanese appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News