Inter, Cristian Chivu soddisfatto ma c’è preoccupazione per Marcus Thuram

Ottobre 1, 2025 - 14:30
 0
Inter, Cristian Chivu soddisfatto ma c’è preoccupazione per Marcus Thuram

L’unica vera nota negativa della brillante serata di Champions League dell’Inter, vittoriosa per 3-0 ai danni dello Slavia Praga, si è materializzata proprio un paio di minuti dopo il tris firmato da Lautaro Martinez: Marcus Thuram, infatti, è parso in evidente difficoltà dal punto di vista fisico, tanto da indurre il tecnico Cristian Chivu ad aggiungere una sostituzione alle tre che aveva già in programma, inserendo Bonny al posto del numero 9 nerazzurro.

Ai microfoni di ‘Sky Sport‘, il tecnico romeno ha preferito non sbilanciarsi sulle condizioni del proprio centravanti titolare: “Come sta Marcus? Mi ha detto di aver sentito un crampo, per questo ho preferito sostituirlo. Non possiamo dire nulla adesso, dobbiamo aspettare gli accertamenti di domani. Quel che è certo è che spero non sia nulla di grave”.

La gestione fisica dei calciatori in rosa aveva portato Chivu al turnover rispetto alla gara vinta a Cagliari sabato sera: “Fra una partita e l’altra c’erano soltanto settantadue ore, volevo dare possibilità a chi in questo inizio di stagione ha giocato meno. Sono contento di Bisseck e Zielinski, si sono fatti trovare pronti”.

L’Inter affronterà la prossima partita di Champions League il prossimo 21 ottobre in casa del Royale Union Saint-Gilloise, in Belgio. Prima ci saranno la sfida di San Siro contro l’imbattuta Cremonese sabato 4, la pausa per l’attività delle nazionali e il big match di campionato in programma all’Olimpico contro la Roma, sabato 18 ottobre.

Leggi l'articolo Inter, Cristian Chivu soddisfatto ma c’è preoccupazione per Marcus Thuram su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia