La battuta di Tina non piace a Mario Adinolfi, lui replica: “Il tuo regno trash resta intangibile”

Mario Adinolfi replica alla battutina di Tina Cipollari su Uomini e Donne
Nei giorni scorsi ospite di Lorenzo Pugnaloni Mario Adinolfi ha fatto sapere che gli piacerebbe approdare a Uomini e Donne nei panni di secondo opinionista maschile, dopo Gianni Sperti, proprio come Tinì Cansino che è la seconda opinionista dopo Tina Cipollari.
Dopo aver appreso il sogno professionale dell’ex naufrago “No grazie, siamo al completo”, battuta che non è andata affatto giù ad Adinolfi. La sua replica non si è fatta attendere a lungo, riferendosi all’opinionista del dating show ha detto: “Questo Paese è divertentissimo, uno fa una battuta con il sorriso sulle labbra nello spazio gestito dall’ottimo Lorenzo Pugnaloni e le baronie televisive subito prendono d’aceto, temono, si blindano. Tranquilla Tina, il tuo regno trash resta intangibile, certe vette non sono raggiungibili. God save the Queen”.
Rivolgendosi poi a Maria De Filippi Mario Adinolfi ha aggiunto: “Quando però Maria vorrà far volare un po’ più in alto alcuni programmi di cui io sono fan sfegatato ma che dopo anni possono e forse persino devono farlo, io mi propongo di darle qualche idea. Gratis o meglio pro bono, come si dice, cioè per il bene. del Paese”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo La battuta di Tina non piace a Mario Adinolfi, lui replica: “Il tuo regno trash resta intangibile” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






