La Confessione di Peter Gomez torna su Rai 3

È tempo di ‘confessioni’ su Rai 3 con il ritorno in access prime time della nuova stagione de La Confessione, il programma ideato e condotto dal direttore del sito del Fatto Quotidiano, Peter Gomez.
Da stasera, sabato 13 settembre, alle 20:20, interviste a tutto tondo con figure di spicco della politica, del giornalismo, della cultura e dello spettacolo. Gli ospiti ripercorrono il proprio percorso personale e professionale, svelando lati inediti e meno conosciuti, tra luci e ombre, svolte fondamentali e momenti decisivi, fino ad arrivare a una vera e propria confessione. Tutto questo attraverso un confronto diretto e serrato sui temi di attualità.
Le ‘confessioni’ del 13 settembre 2025
La nuova stagione si apre con il matematico e divulgatore Piergiorgio Odifreddi che, partendo da episodi poco noti della sua gioventù – come l’esperienza in seminario e l’arresto in Siberia – affronterà poi l’attualità, dai conflitti di Gaza all’Ucraina.
La seconda ospite sarà l’attrice Paola Minaccioni, che ripercorrerà i suoi esordi nel cabaret, a teatro e in televisione, fino al successo al cinema, dove si è affermata in ruoli sia comici che drammatici.
The post La Confessione di Peter Gomez torna su Rai 3 appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






