Magomed Ankalaev rivela il piano dopo UFC 320

Fabrizio Barbera
Magomed Ankalaev rivela il piano dopo UFC 320
Magomed Ankalaev spiega quali potrebbero essere i prossimi passi dopo il match con Alex Pereira di UFC 320.
Sabato notte andrà in onda alla T-Mobile Arena di Las Vegas uno degli incontri più attesi del 2025. Dopo 7 mesi di distanza ci sarà il rematch tra il nuovo campione dei massimi leggeri Ankalaev e l’ex double champ Glory e UFC Alex Pereira.
Il primo incontro è stato portato a casa dal fighter daghestano per decisione unanime al termine dei cinque round previsti. Tuttavia, l’esito non ha mai convinto interamente la comunità delle MMA e adesso si procede per chiudere i conti nella rivincita.
Magomed Ankalaev sfiderà Carlos Ulberg?
Un giornalista durante il media day di UFC 320 ha chiesto a Magomed Ankalaev quale sarà il suo prossimo step se dovesse mantenere la cintura dei massimi leggeri UFC contro Alex Pereira. Ecco la sua risposta:
“Il prossimo dovrebbe essere Carlos Ulberg. È l’unico fighter tra i primi classificati che non ha combattuto per il titolo, credo si sia meritato la sua occasione, soprattutto dopo l’ultima performance. Ho visto il match contro Reyes e mi è piaciuto come l’ha finalizzato”.
Ad ogni modo, Magomed Ankalaev non è concentrato soltanto sulla categoria dei massimi leggeri: “Non escludo un mio passaggio nei pesi massimi. Sai, il taglio del peso non è una pratica che noi fighter amiamo, quindi considero anche questa idea”.
Il fighter daghestano ha soltanto una sconfitta nelle MMA ed è avvenuta nel suo esordio in UFC contro lo scozzese Paul Craig tramite sottomissione. Da quel momento Magomed Ankalaev ha battuto tutti quanti i suoi avversari e ora cercherà di difendere per la prima volta la corona al limite delle 205 libbre a UFC 320.
Qual è la tua reazione?






