Mondiale pallavolo: come vedere Italia vs Ucraina in streaming dall'estero

I Mondiali di Pallavolo entrano nel vivo e l’Italia si gioca tutto oggi 18 settembre, a partire dalle 15:30, con la sfida decisiva con l’Ucraina. Dopo la vittoria con l’Algeria, infatti, la sconfitta 3 a 2 contro il Belgio ha complicato le cose per la Nazionale che ha bisogno di vincere per poter passare il turno. Il match sarà trasmesso in diretta TV sui canali Rai e in diretta streaming su Rai Play.
Per vedere Italia – Ucraina in streaming dall’estero, considerando la scarsa copertura mediatica per l’evento in altri Paesi, è possibile ricorrere a una VPN, andando a selezionare un server italiano.
La VPN giusta su cui puntare è Total VPN, ora disponibile con un prezzo ridotto a 1,59 euro al mese, scegliendo il piano annuale con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto e accedere al sito ufficiale di Total VPN.
Successivamente, è possibile scaricare l’app del servizio sul proprio dispositivo, selezionare un server italiano e avviare la connessione per poi accedere a Rai Play e seguire la sfida decisiva per i Mondiali di Pallavolo per l’Italia.
Una sfida cruciale per l’Italia
Italia – Ucraina è una sfida decisiva per il passaggio del turno. Attualmente, infatti, il Gruppo F vede il Belgio al primo posto, con 5 punti, e l’Italia al secondo, con 4 punti. Terza piazza per l’Ucraina con 1 punto. Ultima e già eliminata è l’Algeria. Per l’Italia, quindi, c’è bisogno di una vittoria in modo da poter passare il turno e tentare l’assalto al titolo mondiale nella fase eliminatoria.
La diretta streaming è su Rai Play mentre per chi si trova all’estero c’è la possibilità di ricorrere a una VPN come Total VPN, ora disponibile a 1,59 euro al mese.
Qual è la tua reazione?






