Murdaugh: la serie Disney+ sul caso che ha sconvolto lAmerica | Trailer
Disney+ ha svelato il trailer della nuova serie originale Murdaugh: Morte in famiglia, che debutterà il 15 ottobre con i primi tre episodi, seguiti da un rilascio settimanale. La produzione, disponibile anche su Hulu negli Stati Uniti, porta sullo schermo una delle vicende giudiziarie più controverse degli ultimi anni, già al centro del podcast Murdaugh Murders.
Al centro della trama ci sono Maggie e Alex Murdaugh, interpretati rispettivamente da Patricia Arquette e Jason Clarke, membri di una delle più potenti famiglie legali della Carolina del Sud. Il loro mondo privilegiato inizia a crollare dopo un tragico incidente nautico che coinvolge il figlio Paul. Da quel momento, eventi misteriosi e sospetti legati ad altre morti trascinano la famiglia in un vortice di scandali e domande irrisolte. Johnny Berchtold veste i panni di Paul, Will Harrison interpreta Buster, mentre Brittany Snow dà volto a Mandy Matney, giornalista che ha contribuito a far emergere i retroscena della vicenda. J. Smith-Cameron appare nel ruolo di Marian Proctor.
La serie porta la firma di Michael D. Fuller (Quarry - Pagato per uccidere, Rectify) e della documentarista Erin Lee Carr (Britney contro Spears), che hanno ricostruito il dramma con un approccio a metà tra il crime drama e la cronaca giudiziaria. Nick Antosca (Candy - Morte in Texas) e Alex Hedlund producono con la stessa Mandy Matney, per lo studio UCP, parte di Universal Studio Group.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






