Nasce AI Startup School, la prima scuola italiana gratuita di Talent Garden per fare startup

A rafforzare l’iniziativa, anche la partecipazione di TikTok Shop, che attraverso il programma Soar (Supporting Our Artisans & Retailers) supporta piccoli e medi imprenditori, imprenditrici e creator nel loro percorso di crescita nel mondo dell’e-commerce.
Il progetto prevede video formativi curati da alcuni tra i principali founder italiani. Tra questi Luca Ferrari (Bending Spoons), Silvia Wang (Serenis), Alessandro Fracassi (Moltiply), Alberto Dalmasso (Satispay), Davide Dattoli (Talent Garden), Marco Ogliengo (JetHR), Paolo De Nadai (WeRoad), Giorgio Tinacci (Casavo), Vittoria Zanetti (Poke House), Giada Zhang (Mulan Group), Matteo De Brabant (Jakala) e Danila De Stefano (Unobravo) – e dall’imprenditrice e content creator Francesca Ammaturo, founder e ceo del brand Label Rose.
I partecipanti avranno l’opportunità di dialogare con l’Italian Founders Fund (IFF) – il primo fondo di venture capital italiano creato da founder per i founder – e accedere gratuitamente alla community di Talent Garden, partecipando a sessioni di mentorship con manager delle aziende partner.
“Vogliamo valorizzare il potenziale dell’impresa italiana”
L’articolo Nasce AI Startup School, la prima scuola italiana gratuita di Talent Garden per fare startup è tratto da Forbes Italia.
Qual è la tua reazione?






