Pechino Express, ex gieffino svela: “Ho provato più volte a presentarmi ai casting, ma…”

Ex gieffino da anni prova a partecipare a Pechino Express, cosa ha detto sui vari rifiuti
Manca poco alla nuova edizione di Pechino Express, il cast del noto reality è stato già svelato e un ex gieffino ha rivelato di aver provato anche lui a partecipare al reality.
Oltre che nella casa più spiata d’Italia lo abbiamo visto anche all’Isola dei famosi ed è sempre riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori con il suo modo di fare e la sua spiccata simpatia. Di chi si tratta? Di Edoardo Tavassi.
Ospite a CasaLollo ha rivelato a Lorenzo Pugnaloni di essersi presentato più volte ai casting di Pechino Express, queste le sue parole: “Ho provato più volte a presentarmi ai casting, ma c’è qualcuno che non mi vuole lì”.
Stando ai rumors si sarebbe presentato ai casting ben tre volte, lo ha fatto con la sorella Guendalina Tavassi, con l’amica Federica Zacchia e con la compagna Micol Incorvaia, ma non è mai riuscito a partecipare al reality.
A proposito della fidanzata, i due si sono innamorati qualche anno fa al Grande Fratello Vip e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Riferendosi a chi insinua che il loro rapporto possa essere in crisi ha detto: “Se una persona non posta una storia sui social con la propria fidanzata non significa che non stiano più insieme. Bisogna smetterla di pensare che le coppie vivano solo di contenuti per Instagram”.
Edoardo Tavassi ha poi rivelato che lui e la compagna in futuro sognano di sposarsi e avere dei figli, infatti tutto quello che stanno facendo dal punto di vista professionale servirà a raggiungere una stabilità che possa consentirgli di realizzare i loro progetti di coppia.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Pechino Express, ex gieffino svela: “Ho provato più volte a presentarmi ai casting, ma…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






