Pino Rinaldi nel preserale di La7 con Ignoto X

La7 ci riprova con la cronaca nera. Le redini del racconto dei principali casi del nostro Paese saranno affidate a Pino Rinaldi, fresco di ingaggio nella rete di Urbano Cairo. Voluto da Enrico Mentana, il giornalista guiderà un nuovo programma dal titolo Ignoto X, come annunciato dal direttore del TGLa7 sui social:
ANTEPRIMA! Esattamente tra sette giorni, alle 18.35 di lunedì 15 settembre, parte Ignoto X, il programma condotto da Pino Rinaldi che andrà in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, dedicato al racconto delle vicende di cronaca e al loro fattore umano. Forza Pino!
Il debutto è quindi fissato per lunedì prossimo nel preserale di La7. Una fascia difficile che Rinaldi, in collaborazione con TGLa7, proverà a far ripartire (dopo la deludente esperienza con il game Famiglie d’Italia) con cronaca e approfondimento attraverso il suo stile ragionato e privo di morbosità.
Con Ignoto X – titolo che recupera la terminologia giudiziaria – Rinaldi si appresta ad una grande responsabilità: tentare di garantire un degno traino al telegiornale di Mentana con un genere non troppo congeniale a La7. Il racconto della cronaca nera pura, infatti, è assente dal 2017 quando fu soppresso Bianco o Nero – Cronache Italiane di Luca Tese e Francesca Lancini.
The post Pino Rinaldi nel preserale di La7 con Ignoto X appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






