Pisa 1940 lancia la seconda stagione del suo podcast sulle donne

Pisa 1940 continua la sua avventura dietro i microfoni e lancia la seconda stagione del suo podcast ‘Storie che non esistono’, scritto e ideato dall’autore radio-televisivo Antonio Losito e disponibile da oggi, giovedì 4 settembre.
Mantenendo il fil rouge della prima stagione – nominata tra i migliori podcast del 2025 a Il Pod -, anche in questi sei nuovi episodi le protagoniste assolute sono le donne, in un dialogo ideale tra personaggi femminili del passato e del presente.
Continua dunque l’impegno di Pisa 1940, rivenditore milanese di orologi e gioielleria di lusso, che ha scelto di dar voce a queste donne, accomunate dalla volontà di superare i canoni e le convenzioni sociali del loro tempo con intelligenza, passione e determinazione fuori dal comune.
‘Storie che non esistono’ è uno dei tanti progetti che vede Pisa 1940 in prima linea nella valorizzazione del mondo femminile. L’azienda è stata tra i primi retailer internazionali del lusso a ottenere la certificazione della Parità di Genere, confermando il costante impegno sul fronte della valorizzazione delle proprie risorse e adozione dei principi d’eccellenza e modernità all’interno della propria organizzazione.
Qual è la tua reazione?






