Pressing cambia: via Massimo Callegari, arriva Alberto Brandi

La Domenica Sportiva è sempre più Pressing… e viceversa! Il programma sportivo di Mediaset strizza l’occhio a quello di Rai 2 e da domenica 14 settembre, in seconda serata su Canale 5, sarà Pressing – Nel Cuore dello Sport. Non più solo calcio, dunque, ma saranno commentati anche i grandi momenti degli altri sport.
Alberto Brandi al posto di Massimo Callegari
A cambiare, soprattutto, è la conduzione: a guidare la trasmissione con la confermata Monica Bertini arriva Alberto Brandi, volto storico delle domeniche di Mediaset con Guida al Campionato e Controcampo. Via, quindi, Massimo Callegari, che conduceva Pressing dalla stagione 2021/2022; il giornalista di Sport Mediaset manterrà il ruolo di telecronista per le partite di Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Accanto ai due conduttori, spazio a un parterre di opinionisti e ospiti: tra le new entry, l’ex sportivo Clemente Russo.
Analisi, interviste, collegamenti e highlights della giornata di Serie A che riparte dopo la sosta; occhi puntati sull’attesissimo big match Juventus-Inter e sul posticipo Milan-Bologna, commentati in studio da Alessio Tacchinardi, Andrea Ranocchia e Giampaolo Pazzini.
Pressing – Nel Cuore dello Sport rientra nel percorso di sviluppo editoriale di Canale 5 e di Mediaset, volto a rafforzare l’offerta di informazione e intrattenimento sportivo.
The post Pressing cambia: via Massimo Callegari, arriva Alberto Brandi appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






