PS5 Pro, in arrivo un nuovo modello? Spunta la sigla CFI-7121

Settembre 25, 2025 - 23:30
 0
PS5 Pro, in arrivo un nuovo modello? Spunta la sigla CFI-7121

Sony sembra pronta a lanciare una nuova versione della PlayStation 5 Pro, almeno in Europa, secondo le ultime indiscrezioni emerse dal portale Dealabs. La notizia arriva dopo il recente rilascio silenzioso di una nuova PS5 Slim, che aveva destato qualche preoccupazione tra i fan per la riduzione dello spazio di archiviazione da 1 TB a soli 825 GB.

Per quanto riguarda invece il nuovo modello di PS5 Pro, identificato con il codice CFI-7121, dovrebbe arrivare sul mercato europeo il 30 settembre 2025, anche se le modifiche interne precise restano ancora un mistero. Di sicuro la capacità di archiviazione non subirà riduzioni, mantenendo i 2 TB di SSD della versione attuale.

NESSUNA NOVITÀ?

L’aspetto esteriore della console rimarrà invariato, il che esclude, almeno per ora, l’ipotesi di una versione Pro Slim, per la quale forse c'è da aspettare ancora un po' di tempo. Questo suggerisce che le novità riguarderanno principalmente l’hardware interno. Al momento, non ci sono informazioni riguardo ad un possibile lancio negli Stati Uniti o in altri mercati al di fuori dell’Europa. Il prezzo, invece, sembra confermato a 799,99€, appunto la stessa di lancio, senza alcuna variazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News