Gas Milano 1984 lancia la campagna social Unleash Your Talent

Sii te stesso. È l’invito che Gas rivolge al suo pubblico con la nuova campagna FW25 Unleash Your Talent, on air dalla fine di settembre. Un progetto social, che si racconta attraverso la vita e le esperienze reali -senza filtri- di quattro personalità in grande ascesa come il ballerino e coreografo Gianmarco Petrelli, l’attore e modello, Luca Melucci, la ceramista Ilaria Loriga e l’attrice Asia Corvino.
“Essere autentici, per noi, significa avere il coraggio di mostrarsi per ciò che si è davvero, anche come brand”, ha spiegato Nicolas Trentin, marketing & communication manager di Gas. “Il talento non nasce solo dal successo, ma anche dalle sfide, dalle cadute e dalle rinascite. Con Unleash Your Talent vogliamo raccontare proprio questo: la bellezza che nasce quando si sceglie di condividere la propria verità con autenticità e trasparenza, trasformando la fragilità in forza e la tenacia in talento, sostenendo le nuove voci e creando un legame sincero con chi ci segue”.
Dai contenuti, infatti, emerge tutta la forza e la determinazione dei protagonisti, che non si lasciano fermare nel raggiungere i loro sogni. Talentuosi e resilienti, Petrelli, Melucci, Loriga e Corvino riflettono l’essenza di Gas, che ha scelto il denim, il tessuto più simbolico di tutti e quello più capace di trasformarsi, per costruire un linguaggio universale, vero e libero da pregiudizi. Sostenere il talento, del resto, per Gas è una costante: dalla musica allo sport, dalle collaborazioni con la MotoGP alle iniziative nel panorama musicale, il marchio rinnova il proprio impegno nel supportare le nuove generazioni e con Unleash Your Talent celebra il talento come energia creativa, libera e senza filtri, proprio come il denim.
Qual è la tua reazione?






