Quattro morti sul lavoro in poche ore. Le vittime da Torino a Catania

Settembre 9, 2025 - 06:00
 0
Quattro morti sul lavoro in poche ore. Le vittime da Torino a Catania

AGI - Quattro incidenti mortali sul lavoro hanno funestato la giornata di oggi a Roma, Torino, Monza e nel Catanese. Un uomo di 48 anni ha perso la vita all'interno dell'azienda Gusberti a Monza. È successo in via Angelo Mauri pochi minuti prima delle 11. L'operaio dell'azienda che produce valvole industriali era in arresto cardiocircolatorio con traumi da schiacciamento. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, gli agenti della questura e gli ispettori dell'Ats.

Tragedia a Torino: operaio cade da una gru

Torino, invece, un operaio di 69 anni è morto questa mattina in via Genova, a Torino, dopo essere caduto dal cestello di una gru, dall'altezza di 12 metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Lingotto e i medici dello Spresal.

Un morto nel Catanese

Un terzo operaio è deceduto questa mattina a Riposto, nel Catanese. L'uomo, impegnato in lavori di manutenzione, è caduto dal tetto di un capannone ed è rimasto ucciso nell'impatto a terra. Il personale del 118 intervenuti con l'elisoccorso e i carabinieri della stazione locale non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Schiacciato da macchinario, morto operaio al centro di Roma

Tragica morte sul lavoro al centro di Roma dove un operaio, di 47 anni. è deceduto schiacciato da un macchinario sulla banchina del Tevere, all'altezza di piazza Trilussa. Sul posto la polizia, con la scientifica per i rilievi, e i vigili del fuoco. Al vaglio la dinamica dell'incidente. 

A dare l'allarme al 112 e' stata una passante. L'uomo si trovava da solo al momento della tragedia. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. I due mezzi sono stati sequestrati. 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News