Rebecca Minkoff va in onda sul canale di televendite Qvc

Rebecca Minkoff si conferma la miglior testimonial del marchio che porta il suo nome. La designer americana ha appena comunicato il lancio della collezione di abbigliamento RM Studio x Rebecca Minkoff realizzata appositamente per il canale televisivo Qvc. Il marchio di proprietà di Sunrise Brands è noto prevalentemente per le sue borse, già invenduta sulla piattaforma Qvc da diversi anni a meno di 400 dollari. La designer ha affermato che il nuovo progetto con Qvc è in fase di preparazione da due anni e include taglie dalla XXS alla XXXL. La stilista, riporta Wwd, ha concepito la collezione per donne dai 30 ai 60 anni con una fascia prezzo da 58 dollari a meno di 200 dollari.
Per l’occasione Minkoff non si è limitata ad ideare la collezione ma la presenterà in diretta televisiva domani insieme a Rachael Barnard, CEO di Sunrise Brands. La designer ha detto che verranno presentate nuove collezioni tre o quattro volte all’anno e che andrà in onda spesso.
La stilista non è nuova ad esporsi in prima persona per promuovere le proprie creazioni. Minkoff però non si limita al consueto profilo Instagram; nel 2021 è stata la prima ad approdare su OnlyFans, piattaforma specializzata in contenuti cui è possibile accedere prevalentemente tramite paywall. L’abbonamento a pagamento permette di fruire di foto e video che spesso sconfinano nell’ambito erotico e soft porn. “Come azienda vogliamo sempre essere parte delle piattaforme emergenti per connetterci meglio con le nostre clienti. Entrare a far parte di OnlyFans ci offre una nuova modalità per fare leva sulla nostra fanbase più fidelizzata per proporre contenuti esclusivi che altrimenti non sarebbero disponibili su altre piattaforme”, aveva spiegato all’epoca.
Qual è la tua reazione?






