Record ad Affari Tuoi: vinti 300.000 euro per due sere di seguito

“Signori, io non lo so se ci vedremo domani”. Un ironico Stefano De Martino ha commentato così la ‘fortunata casualità’ della puntata di ieri, venerdì 3 ottobre 2025, di Affari Tuoi. Per la seconda sera consecutiva vengono vinti 300.000 euro; non era mai successo nella storia del game di Rai 1.
Artefice del record è Angelo, un artigiano edile, rappresentante della Regione Sardegna, che sbanca 24 ore dopo la gloriosa partita di Francesca della Calabria. Anche il concorrente, dopo svariate offerte e cambi (uno di questi accettato), arriva fino alla fine con due pacchi rossi: uno da 50.000 euro e l’altro da 300.000.
L’ultima offerta del Dottore è di 150.000 euro, ma Angelo, pur tentennando, decide di giocarsela convinto che se nel suo pacco ci fossero i 50.000 mai avrebbe ricevuto una proposta che equivale al triplo. Un ragionamento che è valso un altro scacco matto al Dottore e soprattutto altri 300.000 euro portati a casa dal concorrente di turno.
Per la prima volta, dunque, il massimo montepremi proposto dal programma viene vinto per due puntate di seguito.
Se ci sono i 300.000 noi da domani siamo in ferie
ripeteva De Martino prima del gran finale, in una puntata dove la festa per il suo compleanno (il conduttore ha compiuto ieri 36 anni) è passata decisamente in secondo piano. Tra l’altro, quel “non so se ci vedremo domani” calza proprio a pennello, vista la situazione del sabato con Ballando con le Stelle che lo vede, invece, andare in onda a dispetto di quanto previsto ad inizio stagione.
Tornando alla partita: “Eccheccaso“, direbbero a Striscia la Notizia (e non solo!), dove avrebbero avuto il loro bel da fare dopo l’incredibile doppietta. Ma, si sa, per (s)fortuna di Affari Tuoi il programma di Antonio Ricci non è attualmente in onda.
The post Record ad Affari Tuoi: vinti 300.000 euro per due sere di seguito appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






