Richard Gere, Cate Blanchett, Bianca Balti... chi c'era all'ultima sfilata disegnata da re Giorgio, presentata postuma alla Milano Fashion Week

La sfilata P/E 2026, ultima ideata da Giorgio Armani, si impone come omaggio definitivo alla sua estetica: una moda fatta di misura, silenzio e perfezione formale. Ecco le celeb presenti nel front row.

Cate Blanchett alla sfilata di Giorgio Armani PE 2026. (IPA)
Cate Blanchett ha optato per un completo black and gold della collezione A/I 2025 di Armani Privé. Richard Gere si è distinto in un completo impeccabile dai toni classici, sulla scia dei mitici costumi indossati in American Gigolo (1980), il film di Paul Schrader
che ha lanciato lo stile di re Giorgio nel mondo.

Bianca Balti alla sfilata di Giorgio Armani PE 2026. (IPA)
Bianca Balti ha scelto un suit in seta composto da una giacca doppiopetto, Anna Wintour ha puntato su una mise total white elegante e luminosa pur nella semplicità e Paola Cortellesi ha giocato con texture diverse come il velluto e le paillettes. Nel video di Amica.it, si scoprono anche le mise di Kasia Smutniak, Valeria Golino, Glenn Close, Samuel L. Jackson, Spike Lee e Jesse Williams.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Classe e carisma. Da Richard Gere a Cate Blanchett, le star alla sfilata di addio a Giorgio Armani appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






