Samsung prepara Galaxy Buds 4 e Buds 4 Pro: indizi nel codice di One UI 8.5

Settembre 22, 2025 - 03:30
 0
Samsung prepara Galaxy Buds 4 e Buds 4 Pro: indizi nel codice di One UI 8.5

Ad agosto Samsung ha lanciato silenziosamente i nuovi auricolari economici Galaxy Buds3 FE. E sembra proprio che si stia preparando a portare sul mercato anche Galaxy Buds 4 e Galaxy Buds 4 Pro: l'indizio arriva da un leak del codice di One UI 8.5. Questa prima build del prossimo aggiornamento dell'interfaccia Samsung, infatti, come notato dal portale Android Authority contiene alcuni riferimenti inequivocabili alla prossima generazione di cuffiette.

INDIZI MOLTO PRECISI

Il leak non si limita a confermare l'esistenza degli auricolari, ma svela anche i loro probabili numeri di modello: SM-R540 per i Galaxy Buds 4 e SM-R640 per i Galaxy Buds 4 Pro. Questi codici collimano perfettamente nella numerazione dei modelli precedenti: i Galaxy Buds 3 avevano il numero SM-R530, mentre i Galaxy Buds 3 Pro avevano il codice SM-630. Questa coerenza numerica rende il leak decisamente credibile.

E d'altra parte a suggerire l'arrivo di questa coppia di prodotti c'è anche il buon senso. La mossa di Samsung sarebbe infatti una naturale risposta ad Apple, che assieme agli iPhone 17 ha appena fatto debuttato anche gli AirPods Pro 3, con sensori per il battito cardiaco e una funzione di traduzione in tempo reale (feature, quest'ultima, che però non è una novità per il colosso coreano e neanche per Google).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News