Shock a Uomini e Donne: il trono di Rosario è già finito

Nemmeno il tempo di iniziare che è già finito. Sembrava tutto pronto per l’arrivo sul trono di Rosario Guglielmi, ma la tredicesima edizione di Temptation Island non smette di regalare clamorosi colpi di scena. A poche ore dalla conferma del suo arrivo a Uomini e Donne, il 27enne siciliano è già stato ‘detronizzato’ dal programma del pomeriggio di Canale 5.
Come vi abbiamo anticipato, questo pomeriggio è stata infatti registrata la prima puntata di Uomini e Donne che avrebbe dato il via al trono di Guglielmi. Tuttavia, il percorso del ragazzo è stato bloccato sul nascere dall’ex fidanzata Lucia Ilardo, lasciata in tronco per le chiacchierate frequentazioni estive con gli ex tentatori Andrea e Salvatore e ignara del fatto che Rosario avesse accettato di salire sul trono.
Proprio nel dating show di Canale 5 Lucia si è quindi presa la sua rivincita e – come anticipato da Dagospia – ha parlato alla ‘corte’ di Maria di un’ulteriore notte di passione trascorsa con Rosario successiva alle registrazioni di Temptation Island E Poi… E Poi… e alla sua scelta di fare il tronista a Uomini e Donne (tenuta nascosta all’ex fidanzata). Parole che di fatto hanno posto fine all’esperienza sul trono di Guglielmi prima ancora che incominciasse.
The post Shock a Uomini e Donne: il trono di Rosario è già finito appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






