Stefano De Martino, l’annuncio sul suo Labrador Choco lascia tutti senza parole

A sconvolgere i fan è l’amore a quattro zampe di Stefano De Martino, il suo Labrador Choco, ecco la verità.
Basta pensare a Stefano De Martino per le sue relazioni amorose o ancora per le faide televisive degli ultimi tempi, come quella con Gerry Scotti. Bisogna anche evidenziare l’animo gentile e sensibile di un uomo che ha saputo rivoluzionare la propria esistenza con la genuinità e il proprio talento. Non solo un valido showman, ma una persona che sa amare il prossimo e gli animali. Il labrador Choco è speciale, ecco perché.
Riconosciuto il valore di Stefano De Martino per le sue capacità professionali e personali, testimoniate dalla bravura nell’intrattenere e nel fatto di essere così sensibile e genuino, si scopre qualcosa di inedito.
La sua famiglia non è composta solo da umani, ma anche dal qui presente Labrador Choco, color cioccolato! Lo stesso Stefano confessa che “è lui il vero padrone di casa!” Entrato nella sua vita nel 2020, è presto divenuto un membro della famiglia, lo si vede dai video e scatti condivisi mediante i social media, anche Santiago il figlio avuto con Belen Rodriguez è molto legato a lui.
L’animale non è però stato presente solo nei momenti di vita quotidiana, ma in una fase delicata.
Non solo un cane, Stefano De Martino sceglie il Labrador Choco per una ragione
La vita di Stefano De Martino è ricca di avvenimenti “forti”. L’infanzia felice, ma con sacrifici, l’ascesa professionale, ma anche mediatica, l’amore di una famiglia, ma un matrimonio fallito per ben due volte. Insomma, gliene sono successe di cose all’amato conduttore. Ma Choco è sempre stato presente nel momenti di cambiamento, a partire dal suo arrivo in famiglia.
Nel paragrafo precedente, si è parlato del suo arrivo nel 2020, un anno complesso per Stefano, quello della separazione definitiva con Belen Rodriguez. Da allora, per padre e figlio è stato una presenza costante. Ma perché scegliere un Labrador?
Di norma, si tratta di una razza di cane nota per la sua dolcezza, ma ha tanto da offrire. È socievole, intelligente, ed è carico di energie. Ama giocare con l’acqua e si adatta molto bene alla vita familiare. Chi ama lo sport, la natura, e una sana compagnia, non può non stare con lui. Un essere speciale sotto molteplici aspetti.
La confessione di Stefano sul labrador Choco è molto sentita. Non si tratta solo di un animale domestico, ma di un fedele compagno di vita che fa parte della famiglia, un simbolo genuino di affetto e stabilità. Appunto, il suo amore, è a quattro zampe!
L'articolo Stefano De Martino, l’annuncio sul suo Labrador Choco lascia tutti senza parole è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.
Qual è la tua reazione?






