Sullo schermo è la piccola Hyacint Bridgerton, che nessuno nota ancora, nella vita reale invece è tutta un'altra storia: Florence Hunt nuovo volto Dior
La piccola Hyacint Bridgerton sta per spiccare il volo. E se nella famosa serie in onda su Netflix il suo momento non è ancora arrivato, tanto che prova spesso a intrufolarsi negli eventi dei grandi desiderosa di debuttare in società, per Florence Hunt, che la interpreta, la grande occasione è decisamente a portata di mano.
Florence Hunt di Bridgerton è la nuova Ambassador Dior
L’attrice, 19 anni, è stata appena nominata nuova Ambassador di Dior, sia in ambito fashion (per le collezioni di Jonathan Anderson) che beauty. «L’attrice britannica incarna un’eleganza magnetica e una grande sensibilità», fanno sapere dalla Maison, «Il suo eccezionale lavoro l’ha ripetutamente distinta, in particolare in Queen at Sea prossimo film di Lance Hammer» (Il film, il primo di Hammer dopo 15 anni, dovrebbe uscire nelle prossime settimane, ndr).

Florence Hunt è la nuova Ambassador di Dior (ph. Mireia Deilofeu, Courtesy Press Office).
E ancora: «Queste performance ispiratrici la consacrano come una musa contemporanea, che coltiva empatia e audacia, in perfetta armonia con l’ingegno creativo portato da Jonathan Anderson e lo spirito visionario di Peter Philips».
Una bellezza contemporanea
Al di là del suo ruolo più famoso, come ricordato dalla Maison, la giovane attrice incarna alla perfezione gli ideali di una bellezza Gen Z contemporanea e pulita, con uno stile sofisticato ed effortless chic frutto di scelte beauty discrete ma insieme capaci di valorizzarla al massimo.

Florence Hunt è nota al grande pubblico per il ruolo di Hyacint in Bridgerton (IPA).
Serie Tv e grandi brand: un legame molto stretto

Florence Hunt per Dior (@ph.Emil Levy, Courtesy Press Office).
Florence Hunt è solo l’ultimo volto noto, in rodine di tempo, a unirsi alla «famiglia» Dior. Prima di lei era stata la volta di Jenna Ortega, famosa (tra le altre cose) per il ruolo di Mercoledì nell’omonima serie Netflix, e di Ashley Park, star di Emily in Paris. Serie Tv e grandi marchi, del resto, sono sempre più spesso legati a doppio filo, come dimostrano anche altri casi. Sadie Sink, noto volto di Strangers Things, è testimonial Armani Beauty, mentre Phoebe Dynevor, altra attrice diventata famosa grazie a Bridgerton è volto di Charlotte Tilbury.
Scoprite la bellezza coreana di un’altra protagonista di Bridgerton 4: Yerin Ha.
The post Da Bridgerton a Dior: Florence Hunt è la nuova Ambassador della Maison appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




