Trump Phone, dopo tre mesi ancora niente: il punto sui preordini
Crescono i sospetti che il Trump Phone sia una truffa: nelle scorse ore i ragazzi di Android Authority hanno fatto il punto sulla questione del primo prodotto di Trump Mobile, l’operatore di rete lanciato dai due figli dell’attuale presidente USA, Donald Trump Jr. ed Eric Trump. Tutte le informazioni uscite finora sul dispositivo fanno quantomeno aggrottare le sopracciglia, e gli ultimi sviluppi continuano a puntare decisamente in quella direzione.
Il succo è questo: la fonte ha effettuato il preordine del device, che per essere precisi si chiama Trump Mobile T1 Phone, per 100 dollari, e a distanza di tre mesi non ha ricevuto niente. Non il prodotto in sé, non un aggiornamento concreto sullo stato del proprio ordine al di fuori della ricevuta iniziale. In genere gli operatori attivano l’account dell’utente in concomitanza con il primo ordine, anche se il prodotto non è ancora stato spedito, ma Trump Mobile no. O meglio: con la ricevuta ha inviato la password temporanea per accedere, ma non ha mai funzionato.
La fonte ha provato a contattare il numero di supporto tecnico e ha ricevuto solo spiegazioni vaghe e frasi di circostanza, sia sul perché la password non funziona (sostanzialmente perché bisogna prima ricevere il dispositivo, che come abbiamo detto sopra è una limitazione estremamente inusuale), sia sulle effettive tempistiche di evasione dell’ordine. L’addetta al call center ha detto di non sapere con precisione quando il dispositivo sarà disponibile, limitandosi a un vago “probabilmente a ottobre”.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






