Artem Tkachuk fa ‘O Mar For in un ospedale a Napoli

Settembre 19, 2025 - 01:00
 0
Artem Tkachuk fa ‘O Mar For in un ospedale a Napoli

Ricordate l’episodio di Mare Fuori 3 in cui Micciarella e il fratello Luigi sfasciano il pronto soccorso per farsi arrestare ed essere portati all’IPM? Ebbene, questa volta è la realtà che sembra essersi ispirata alla fantasia: l’attore Artem Tkachuk, che nella serie Rai interpreta Pino, è stato protagonista di un episodio simile che gli è costato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

L’attore ha danneggiato il pronto soccorso del Pellegrini di Napoli

E’ successo ieri – 17 settembre 2025 – all’ospedale Pellegrini di Napoli: Artem, si apprende, era stato portato in codice rosso al pronto soccorso dal 118 mentre era in stato di forte agitazione, ma una volta arrivato avrebbe spintonato il personale sanitario e danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare nonché una porta del pronto soccorso.

Stando a quanto riporta Il Mattino, dopo un suo tentativo di allontanamento coatto, sarebbe stato fermato dai carabinieri che erano sul posto e sedato. Ancora oscuri i motivi della corsa in ospedale e le condizioni di salute dell’attore, che prima del trambusto aveva anche risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram.

Sempre dalle pagine de Il Mattino, il deputato Francesco Emilio Borrelli di Avs ha dichiarato che il venticinquenne avrebbe “provocato danni anche sul set dove stava recitando”.

The post Artem Tkachuk fa ‘O Mar For in un ospedale a Napoli appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News