Astro Bot potrebbe ricevere presto dei nuovi livelli a tema The Last of Us

Astro Bot potrebbe presto arricchirsi di nuovi contenuti per l’arrivo della festa di Halloween. A suggerirlo è l’ultimo post pubblicato da Team Asobi su X che sembra preannunciare in maniera piuttosto chiara l’arrivo di nuovi livelli a tema The Last of Us. Il post, infatti, recita: “Come darai il via a questa stagione spettrale?”, il tutto accompagnato da un’emoji a forma di zucca, dagli hashtag #ASTROBOT #LastOfUs #Spooky e da un breve filmato.
Il teaser in questione mostra Astro Bot e diversi altri suoi compagni entrare nel logo dei PlayStation Studios, seguiti dai bot di Ellie e Joel, entrambi inseguiti da un minaccioso Clicker. Insomma, il filmato sembrerebbe parlare da sé, eppure manca ancora la conferma ufficiale persino per quanto concerne il rilascio di questi contenuti.
Il nuovo update potrebbe debuttare proprio il 31 ottobre o comunque qualche giorno prima della festa di Halloween. Ma probabilmente nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Astro Bot ha ricevuto sino ad oggi tantissimi aggiornamenti gratuiti che hanno aggiunto sfide a tempo, nuovo bot da collezionare, nuovi livelli tematici come quello natailizio e tanto altro ancora. L’arrivo dell’aggiornamento di Halloween dedicato a The Last of Us sarebbe dunque solo l’ultima aggiunta in un percorso di supporto che continua a rivelarsi ricco di sorprese ed in continua evoluzione.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Astro Bot potrebbe ricevere presto dei nuovi livelli a tema The Last of Us appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






