Ballando, Milly Carlucci commenta la partecipazione di Barbara d’Urso: “Sgarbo a Mediaset?” Parla lei

Barbara d’Urso nel cast di Ballando con le Stelle, le rivelazioni di Milly Carlucci sulla sua partecipazione
Manca pochissimo alla nuova edizione di Ballando con le Stelle condotta come sempre da Milly Carlucci su Rai Uno, nel cast ci sarà anche Barbara d’Urso.
Moltissimi telespettatori non vedono l’ora di rivederla in televisione, in un’intervista concessa al Corriere della Sera la conduttrice di Ballando ha così commentato la partecipazione della d’Urso: “Erano anni che cercavo di convincerla. È un personaggio molto importante oltre che una persona di valore, non fai una vita nello spettacolo se non lo sei. Arriva da noi con la sua scia di tanti anni di professionalità”.
E ancora: “Ci accomuna il dialogo con il pubblico. Poi ognuno cerca di arrivare a fare gol secondo la propria personalità, ma Barbara D’Urso ha tutta la mia stima. Inoltre, fare il concorrente è complicato se sei abituato a tirare i fili della macchina: trovo sia un atto di enorme coraggio rimettersi in gioco e di grande fiducia confronti nei confronti di un programma e della Rai”.
C’è chi pensa che la Rai abbia voluto fare uno sgarbo a Mediaset, in merito a ciò Milly Carlucci ha detto: “Se la sua partecipazione è uno sgarbo a Mediaset? Lo sgarbo sarebbe stato chiamare un personaggio sotto contratto Mediaset, non certo una professionista libera da impegni contrattuali”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Ballando, Milly Carlucci commenta la partecipazione di Barbara d’Urso: “Sgarbo a Mediaset?” Parla lei proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






