Barbara d’Urso su Ballando: “Milly è stata brava a convincermi, sento moltissimo la pressione”

Barbara d’Urso parla di Milly Carlucci e della sua partecipazione a Ballando con le stelle, cosa ha detto la conduttrice
Non solo Milly Carlucci, anche Barbara d’Urso ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha parlato della sua partecipazione a Ballando con le stelle.
Sulla nota conduttrice ha rivelato: “Milly è stata straordinaria, bravissima nel convincermi. E’ una maniaca in cerca della perfezione, esattamente come me. È stata molto accogliente, lo è con tutti. Forse capisce cosa significhi per chi fa il nostro mestiere affidarsi”.
Non è un segreto che Milly Carlucci la volesse nel cast di Ballando con le stelle da molto tempo, in merito a ciò ha detto: “Mi cercava da moltissimo tempo, ma adesso sentivo che era arrivato il momento giusto. Accettare di partecipare a Ballando è stata una scelta psicologicamente difficile“.
Barbara d’Urso ha ammesso che sente molta pressione per questa nuova esperienza televisiva, queste le sue parole: “Avverto una pressione fortissima. So che ci sono tante persone che mi amano ma ce ne sono altre che attendono un mio errore di qualunque tipo, quindi sento moltissimo la pressione”.
La conduttrice ha altre progetti dopo Ballando con le stelle? A questa domanda ha così risposto: “Voglio dire poco. Dopo Ballando, vedremo la vita cosa ci porterà. Se sono rose Rai fioriranno e se non fioriranno, vorrà dire che ci sarà un motivo”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Barbara d’Urso su Ballando: “Milly è stata brava a convincermi, sento moltissimo la pressione” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






