Caterina Balivo in lacrime a La volta buona svela: “Massacrata di critiche”

A La volta buona Caterina Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime, c’entrano le critiche ricevute
Nella puntata di oggi de La volta buona si è parlato a lungo di maternità, nello studio del programma condotto da Caterina Balivo hanno fatto anche notare che le donne del mondo dello spettacolo devono spesso fare i conti con feroci critiche.
Anche la conduttrice ha detto la sua, ricordando il periodo in cui è diventata mamma per la seconda volta. Queste le sue parole: “Confermo, le critiche ci sono sempre. Riguardando quel momento del mio annuncio mi ricordo quando tornai a lavorare dopo un mese e mezzo dal parto e fui massacrata di critiche“.
La Balivo ha continuato dicendo: “Molte donne mi dicevano: ‘Perchè sei tornata in televisione? Devi stare a casa da tua figlia e vederla crescere’.” Mentre ricordava il passato non è riuscita a trattenere le lacrime, in puntata ha poi detto: “Mi commuovo perchè le critiche fanno male anche a distanza di tempo”.
Caterina Balivo ha fatto poi sapere che ha sempre cercato di non dare troppo peso alle critiche, ha poi aggiunto: “Ogni donna sceglie cosa fare con il proprio corpo e con la propria figlia”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Caterina Balivo in lacrime a La volta buona svela: “Massacrata di critiche” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






