Chi l’ha Visto?, nuovi documenti inediti su Garlasco

Che cosa sta succedendo ai ragazzi? È questo uno dei temi del nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda questa sera, mercoledì 1° ottobre, alle 21.20 su Rai3. La trasmissione ha raccolto il grido d’allarme delle famiglie e indaga sui pericoli della rete e sul bullismo, fenomeno sempre più diffuso.
Anticipazione di stasera, 1° ottobre 2025
Al centro della serata, il nuovo colpo di scena sul caso Chiara Poggi: il procuratore che nel 2017 chiese l’archiviazione per Andrea Sempio è stato indagato con l’accusa di corruzione in atti giudiziari. Chi l’ha visto? presenterà nuovi documenti inediti.
Spazio anche alla strana scomparsa di Elena Vergari: una lettera anonima, arrivata agli inquirenti nel 2017, indicava il luogo in cui la donna sarebbe stata uccisa e il cadavere occultato. Si tratta dell’opera di un mitomane oppure di qualcuno che voleva liberarsi la coscienza? Elena è stata cercata nei posti indicati?
Infine, il caso di Nicola: dopo una strana vacanza a Termoli per incontrare una donna conosciuta sui social, scompare nel nulla. Ma ora qualcuno sostiene di averlo visto il giorno successivo.
Come sempre, spazio ad appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.
The post Chi l’ha Visto?, nuovi documenti inediti su Garlasco appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






