Da Leonardo DiCaprio a Julia Roberts, fino a Naomi Campbell e Anne Hathaway. Così le star salutano il grande maestro

La scomparsa di Giorgio Armani segna una grande perdita per la moda. Celebre per il suo stile essenziale e raffinato, il designer è stato omaggiato con parole di ammirazione da diverse star e colleghi.
Julia Roberts, da anni legata al brand, ha definito Re Giorgio “un vero amico” e “una leggenda”, sottolineando il profondo legame personale e professionale che li univa, mentre Victoria Beckham ha parlato di una grande perdita per il mondo della moda, esprimendo gratitudine per aver potuto considerarlo un amico. Donatella Versace ha ricordato il collega come “un gigante” che ha fatto la storia della moda, riconoscendone l’impatto straordinario e la coerenza stilistica nel corso dei decenni.
Anche l’intero team Vivienne Westwood ricorda con affetto e ammirazione Giorgio Armani e si unisce al dolore dell’azienda e dei suoi cari. Invece Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti hanno definito Armani un amico, non un rivale, omaggiando la sua fedeltà a uno stile personale inconfondibile. Nel video di Amica.it, si scoprono tutti gli addii delle star compresi quelli di Leonardo DiCaprio, Anne Hathaway, Naomi Campbell, Michelle Pfeiffer, Russell Crowe, Cindy Crawford, Simon Porte Jacquemus, Diane von Furstenberg, Maria Grazia Chiuri e Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Da Leonardo DiCaprio a Julia Roberts, così le star salutano re Giorgio appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






