Ex gieffino approda a Supervivientes e fa una promessa: “Lotterò fino alla fine”

L’ex gieffino annuncia la sua partecipazione a Supervivientes, dove darà il massimo, di chi si tratta
In passato aveva già fatto parte del cast del reality spagnolo, poi si è fatto conoscere meglio dal pubblico italiano approdando prima a Uomini e Donne nel panni di tronista e poi al Grande Fratello Vip.
L’ex gieffino è pronto a tornare sul piccolo schermo per affrontare una nuova avventura televisiva, di chi si tratta? Di Ivan Gonzalez, ad annunciare la novità ai suoi seguaci è stato lui stesso tramite un post pubblicato su Instagram. Nella didascalia ha scritto: “8 anni fa mi sono lanciato in questa avventura con una promessa: dare il massimo. Oggi torno a mantenere quella promessa. Grazie di cuore alla squadra che mi ha offerto ancora una volta questa esperienza unica e a tutti coloro che mi supportano dal mio primo salto in elicottero”.
L’ex gieffino ha aggiunto: “Torno con più forza, più voglia e con la stessa promessa: lottare fino alla fine, portare la verità come vessillo, dare il meglio di me e dimostrare che niente e nessuno mi fermerà.”
Ivan Gonzalez ha poi concluso dicendo: “Voglio che la mia famiglia, i miei amici e tutti voi siate orgogliosi di me. Ci vediamo al mio ritorno, che spero sia tra molto tempo! Vi voglio bene”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Ex gieffino approda a Supervivientes e fa una promessa: “Lotterò fino alla fine” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






