Ezio Greggio demolisce la Juventus

Ottobre 20, 2025 - 20:30
 0
Ezio Greggio demolisce la Juventus

Da sempre grande tifoso della Juventus, Ezio Greggio non si è risparmiato nell’analisi postata sui social dopo la sconfitta della squadra di Igor Tudor contro il Como.

“Non abbiamo più una squadra come una volta con calciatori di primo livello. È dura per Tudor mettere in campo una formazione della Juventus che stia in piedi, anche lui qualche valutazione la sbaglia ma è lampante che in panchina ha dei cambi spesso imbarazzanti” ha scritto il comico su X.

“Senza Bremer dietro siamo degli sbandati. Non si può andare in campo sempre con 2 o 3 uomini in meno: Kalulu è una sicurezza…che non marca l’uomo in difesa e prendiamo goal, non è il primo. Koopmeiners è spaesato, dategli un gps. Kelly oggi a momenti mette in porta un avversario con un tocco dimenticabile…David boh…e poi abbiamo rifatto una campagna acquisti di mezze tacche fingendo siano campioni”.

“Abbiamo 1 fuoriclasse e 7 o 8 giocatori della Juve che sono da Juve e che potrebbero giocare bene se avessero come compagni dei “Calciatori da Juve”. Preghiamo San Giovanni santo protettore di Torino ma anche l’altro Giovanni che anche se non è Santo da lassù ci protegga. Comunque forza Juve ora e sempre” ha concluso Ezio Greggio.

Nonostante gli ultimi risultati negativi, Igor Tudor non sembra essere a rischio esonero, o almeno non nell’immediato sicuro. Di certo le prossime partite potrebbero essere decisive per il futuro del tecnico croato, con le ombre di Luciano Spalletti e di Raffaele Palladino che si fanno sempre più insistenti.

Leggi l'articolo Ezio Greggio demolisce la Juventus su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia