Phasmophobia, la nuova mappa “Nell’s Diner” ha una data d’uscita

In occasione delle celebrazioni del quinto anniversario di Phasmophobia, Kinetic Games ha annunciato la data di uscita di “Nell’s Diner“, la nuova mappa del gioco. La data di rilascio è l’11 novembre con la mappa che verrà aggiunta tramite un nuovo aggiornamento del titolo.
Come suggerisce il nome stesso, la mappa ricalca la struttura delle classiche tavole calde americane anni ’60 e contraddistinte da un’atmosfera vintage caratterizzata da lunghi banconi, luci al neon, tavolini rotondi e un arredamento retrò. Stando a quanto dichiarato dal team si tratta di una delle mappe più inquietanti e suggestive mai introdotte nel gioco sino ad ora con spazi più contenuti – e proprio per questo più inquietanti – e oscure presenze nascoste nell’ombra.
“Finora abbiamo aggiunto alcune location horror davvero classiche a Phasmophobia: un manicomio abbandonato, fattorie inquietanti e la nostra mappa più lineare, Point Hope, ambientata in un faro. Abbiamo sempre pensato che una tavola calda sarebbe stata perfetta, così è nata Nell’s, e dar vita a questo progetto è stata una sfida davvero divertente.”
“Insieme alla rielaborazione delle fattorie di quest’anno, Nell’s Diner è un esempio di come vogliamo che siano tutte le mappe di Phasmophobia in futuro. È unica ed è stata meticolosamente progettata per raccontare una storia più approfondita ai nostri giocatori, al di là del fantasma che stanno cacciando. Non vediamo l’ora che tutti possano provarla il mese prossimo” ha dichiarato Dan “Dknighter” Knight, direttore di Kinetic Games e sviluppatore capo di Phasmophobia.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Phasmophobia, la nuova mappa “Nell’s Diner” ha una data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






