Final Fantasy VII Remake, la parte 3 sarà “più concisa” rispetto a Rebirth, svela il director

Continuano ad emergere dettagli sulla parte 3 di Final Fantasy VII Remake. Ad oggi, non abbiamo molte informazioni sulla parte finale del rifacimento: sappiamo solo che lo sviluppo procede a passo spedito e che questo nuovo episodio includerà diverse novità, inclusa “un’esperienza di gioco inedita”.
Stando, però, a quanto dichiarato dal director Naoki Hamaguchi, questo nuovo episodio sarà anche “più conciso” rispetto a Rebirth. Questa affermazione nasce per rispondere alla numerose critiche di quei fan che hanno considerato Rebirth un po’ troppo diluito con sezioni riempitive inserite giusto per allungare il brodo.
“Per quanto riguarda la gestione del tempo in alcune sezioni, non credo che in Rebirth siano più lunghe del necessario. Penso che oggi i giocatori abbiano semplicemente troppe cose da fare e troppi giochi a cui dedicarsi, e quindi sentono il bisogno che tutto si concluda in fretta.” ha detto Hamaguchi.
Per quanto concerne la parte 3, il dirctor ha riferito che il team sta lavorando per cercare di bilanciare al meglio ritmo e contenuti per offrire alla community un’esperienza di gioco che possa risultare più densa e concisa. Essendo Rebirth un capitolo di passaggio che ha l’obiettivo di introdurre al gran finale, è sicuramente lecito aspettarsi da quest’ultimo episodio una conclusione più ricca sul piano contenutistico e narrativo.
Nonostante non ci sia ancora una finestra di lancio ufficiale, gli ultimi rumor parlando di un’uscita prevista nel 2027, anche se il ritmo di sviluppo – come dichiarato da Hamaguchi – sarebbe più rapido rispetto ai capitoli precedenti grazie alla base tecnica già consolidata con Rebirth. Intanto, se non avete ancora recuperato l’ultimo capitolo della trilogia, vi ricordiamo che potete acquistare Final Fantasy VII: Rebirth da gamelife a questo indirizzo.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Final Fantasy VII Remake, la parte 3 sarà “più concisa” rispetto a Rebirth, svela il director appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






