Kirby Air Riders: un video presenta il tracciato Monte Autunno

Masahiro Sakurai ha presentato in un video uno dei tracciati di Kirby Air Riders: il Monte Autunno. Nel filmato, che trovate qui in calce, viene mostrata l’ambientazione con tutte le sue caratteristiche peculiari. Viene spiegato che si tratta di un tracciato in discesa dove i giocatori partono da una montagna innevata sino ad arrivare ad una spiaggia.
Dato che il tracciato combina al suo interno la presenza di vari terreni, da quello ghiacciato a quello più sabbioso, i giocatori dovranno prestare attenzione all’aderenza, dosando la velocità per non perdere il controllo del veicolo o per non restare indietro. Sul terreno ghicciato, ad esempio, si scivola molto più facilmente, ma è anche più semplice derapare.
Di conseguenza, è possibile in questo caso sfruttare la carica turbo per sterzare e provare a stringere la traiettoria per schizzare in velocità nei tornanti. Il video mostra anche alcune diverse tipologie di veicoli, ognuna dotata di caratteristiche uniche e capaci di comportarsi diversamente all’interno dei vari tracciati. Ad esempio, i veicoli alati possono volare e raggiungere altri segmenti di tracciato posti ad una diversa altezza.
Vi ricordiamo che Kirby Air Riders sarà disponibile a partire dal 20 novembre su Nintendo Switch 2.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Kirby Air Riders: un video presenta il tracciato Monte Autunno appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






