Federica Petagna e Stefano Tediosi si sono detti addio, perché lui l’ha lasciata

Stefano Tediosi e Federica Petagna non stanno più insieme, svelati i motivi della separazione
La loro storia d’amore dopo il Grande Fratello è andata avanti per mesi, Federica Petagna e Stefano Tediosi sembravano molto innamorati ma il loro rapporto a quanto pare ha preso una brutta piega che li ha spinti a dirsi addio.
È stato l’ex gieffino a mettere fine alla loro storia d’amore. Il motivo? Stando alle segnalazioni rese note sui social da Deianira Marzano l’ormai ex fidanzata limitava la sua libertà, il loro non era una relazione sana. Tra le varie cose si legge: “Si sono lasciati da dieci giorni, è stato lui a lasciarla, sostenendo che lei è una persona molto difficile, incapace di stare in una relazione equilibrata”.
E ancora: “Dice che non ha la minima idea di cosa sia la fiducia, che non conosce il concetto di spazi personali e non sa cosa significhi vivere un rapporto sano. Non ci sono stati tradimenti da parte sua, ma non poteva più frequentare i suoi amici né uscire liberamente, per lei, nessuno di loro andava bene. Così, lui educatamente l’ha messa alla porta, e lei si è trasferita a pochi metri da casa sua, sempre a Milano”.
La Marzano ha ricevuto un’altra segnalazione su Federica Petagna, in questa si legge: “Lei si sentiva con un imprenditore. La crisi è data soprattutto dalla forte differenza di età che si fa sentire tra di loro, lei si sta pentendo di essersi lasciata con Alfonso”.
Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire le indiscrezioni sulla rottura. Annunceranno presto la fine della loro storia d’amore sui social? Lo scopriremo.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Federica Petagna e Stefano Tediosi si sono detti addio, perché lui l’ha lasciata proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






