Garmin lancia Fenix 8 Pro: display MicroLED da 4.500 nit e tanto altro | Prezzi
Garmin ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartwatch Fenix 8 Pro, che porta con sé principalmente due grandi novità: la connettività cellulare e satellitare tramite la tecnologia InReach e un’inedita versione con display MicroLED capace di raggiungere i 4.500 nit di luminosità. Si tratta di un passo importante per il brand, che fino a oggi aveva puntato più sulla robustezza e sull’autonomia che sulla possibilità di svincolarsi dallo smartphone.
Tuttavia, le novità si accompagnano a prezzi non proprio accessibili. come da tradizione per questa linea: si parte da 1.199 dollari (circa 1.100 euro), fino ai 1.999 dollari (circa 1.860 euro) del modello MicroLED.
Come anticipato, la connettività cellulare e satellitare è ciò che rende più interessante il nuovo Fenix 8 Pro. Grazie alla rete LTE-M, lo smartwatch potrà inviare dati senza bisogno di uno smartphone, ma con alcune restrizioni: non sarà possibile effettuare chiamate tradizionali né inviare SMS. La comunicazione passa invece dall’app Garmin Messenger, che consente di scambiare messaggi vocali di 30 secondi e di condividere la posizione in tempo reale con altri utenti Garmin o con chi ha installato l’app.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






