Gli autori del remake di Silent Hill 2 vogliono pubblicare i prossimi titoli più rapidamente

Bloober Team sta vivendo un periodo particolarmente florido dopo i successi del remake di SIlent Hill 2 e di Cronos: The New Dawn e ora è già pronta per focalizzarsi sui prossimi progetti. Sappiamo che lo studio sta, al momento, lavorando sull’attesissimo rifacimento del primo Silent Hill – a gran voce richiesto dai fan della saga – e su altri misteriosi progetti di cui non si hanno dettagli e da quanto emerge pare sembra essere sempre più intenzionato ad amplificare la sua produzione.
Secondo quanto riportato nell’ultimo rendiconto finanziario, lo studio polacco ha assicurato che non ci sarà un lungo periodo di attesa tra le sue prossime grandi uscite. Ciò vuol dire che il team è intenzionato a pubblicare molto più rapidamente i suoi giochi rispetto a quanto fatto in passato.
“Il nostro obiettivo è di diventare leader nel genere horror, il che si traduce in una strategia di pubblicazione di giochi con periodi di attesa tra uno e il successivo sempre più brevi. Il dipartimento secondario è pensato per aiutarci in questa cosa, tra i vari fattori. Inoltre stiamo lavorando a grandi titoli, quindi non ci si dovrebbe aspettare una lunga pausa tra le grandi pubblicazioni“. ha riferito Bloober Team.
Lo studio non ha fornito dettagli sulle tempistiche di rilascio, ma è possibile che ci sia qualche altro progetto non annunciato magari in fase più avanzata di sviluppo. Del resto, Silent Hill Remake è stato annunciato quest’anno solo con un semplice logo e dunque sarebbe improbabile vederlo arrivare sul mercato entro la fine del prossimo anno. L’unica certezza è che molto probabilmente nel corso del 2026 sapremo a cosa effettivamente Bloober Team sta lavorando: si parla, infatti, di più progetti in cantiere tra cui figura anche un titolo inedito e ci sono anche delle indiscrezioni che parlano della possibilità che lo studio possa occuparsi anche di un eventuale remake di Silent Hill 3.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Gli autori del remake di Silent Hill 2 vogliono pubblicare i prossimi titoli più rapidamente appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






