Hideo Kojima sarà a Lucca Comics & Games 2025: l’annuncio ufficiale in un videomessaggio

Sarà un’edizione molto speciale quella del prossimo Lucca Comics & Games, soprattutto per gli appassionati di videogiochi poiché tra gli ospiti di spicco ci sarà niente meno che Hideo Kojima. L’annuncio ufficiale è arrivato quest’oggi proprio tramite un videomessaggio dello stesso game designer che ha confermato la sua presenza all’evento per la tappa finale del suo Death Stranding World Strand Tour 2.
“Ciao a tutti. “Buongiorno!”.Qui è Hideo Kojima. L’Italia è un paese meraviglioso, ricco di storia ed arte e non vedo davvero l’ora di incontrarvi tutti in posto così speciale. Ci vediamo a Lucca” ha riferito Kojima nel videomessaggio.
Hideo Kojima parteciperà ad un panel dedicato a Death Stranding 2 con ospiti non ancora annunciati ed in più nel corso dell’evento verrà anche proiettato il documentario Hideo Kojima: Connecting Worlds.
Ma le sorprese ovviamente non finiscono qui: oltre ad Hideo Kojima, saranno tantissimi gli ospiti illustri che coloreranno questa nuova edizione del Lucca Comics & Games. Il festival accoglierà anche Keiichirō Toyama, creatore di Silent Hill e Siren, che terrà due talk sulla costruzione dei videogiochi horror, e John Romero, papà di DOOM e Quake. Il fondatore e sviluppatore del titolo Vampire Survivors, Luca Galante, e poncle saranno poi presenti con un’esperienza immersiva alla Casa del Boia.
Ma anche quest’anno non mancheranno le aree dedicate con tantissime postazioni da gaming che ospiteranno tornei competitivi e la possibilità di provare titoli in uscita come Tormented Souls 2 e tanti altri già disponibili sul mercato. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.
E voi? Parteciperete a questa nuova edizione del Lucca Comics & Games? Fatecelo sapere qui sotto qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Hideo Kojima sarà a Lucca Comics & Games 2025: l’annuncio ufficiale in un videomessaggio appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






