Il Natale di Celine Dion tra famiglia, sci e make up: l’intervista

Mettete insieme una delle più grandi voci di tutti i tempi e una regina del make up a effetto glow. Il risultato? La star confidence diventa alla portata di tutti. Lo sanno bene l’icona globale della musica Celine Dion, 57 anni, e l’imprenditrice beauty Charlotte Tilbury che, sulle note di I’m Alive, sono le protagoniste della Holiday Campaign 2025 di Charlotte Tilbury appunto. Insieme alle muse di bellezza Jourdan Dunn, Quenlin Blackwell e BellaTilbury.

Così, dopo dieci anni di momenti iconici condivisi – basti pensare che durante la Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, Celine Dion indossava un make up look targato proprio Charlotte Tilbury -, le due presentano oggi il Gifting Universe del brand che non è solo una collezione di regali di Natale ma una vera e propria proposta make up, skincare e fragranze, pensata per aumentare la propria self confidence. Sopratutto durante le feste. Come conferma la stessa Celine Dion in questa intervista esclusiva.
L’intervista a Celine Dion, protagonista della campagna Natale 2025 di Charlotte Tilbury
Come è stato lavorare sul set insieme a Charlotte Tilbury?
Essere sul set con Charlotte è stato divertentissimo! La sua energia vibrante ha fatto sembrare tutto più una festa che un servizio fotografico! Questa campagna celebra il potere che la fiducia in noi stessi ci regala, la capacità di sentirci forti e di diventare la migliore versione di noi stessi. Charlotte e io abbiamo lavorato insieme molte volte nel corso degli anni, anche durante il mio residence show a Las Vegas, quindi è stato un po’ come chiudere il cerchio. Come ha detto Charlotte stessa, era davvero scritto nelle stelle!

Foto: Courtesy Press Office
Qual è il suo signature look delle feste?
Durante le feste natalizie, adoro uno sguardo audace e luminoso. Per questo, la palette Hollywood Instant Look di Charlotte è diventata rapidamente una delle mie preferite. Le sue tonalità versatili illuminano all’istante e aggiungono un tocco di brillantezza. Anche la moda è sempre stata una forma di espressione personale per me. Quindi adoro vestirmi elegante – che si tratti di un abito da sera di grande effetto come quello di DSquared2 che ho indossato in questa campagna o di un elegante tailleur -. Completo sempre il look con un gioiello d’impatto e, naturalmente, un favoloso paio di scarpe che sdrammatizzano il look e portano glamour a qualsiasi festa!
I segreti di bellezza di Celine Dion

Foto: Courtesy Press Office
Quali sono i suoi rituali di bellezza quotidiani?
La mia routine quotidiana di cura della pelle è il mio rituale preferito: mi aiuta a sentirmi energica al mattino e rilassata la sera. Uno dei miei prodotti preferiti di Charlotte è sicuramente la Magic Cream. È la mia preferita perché crea una base per il trucco meravigliosa e luminosa. Adoro usarla anche quando ho bisogno di un po’ di riposo e recupero: è così idratante, levigante e rimpolpante. Il profumo è un altro prodotto per me essenziale. Indosso segretamente la fragranza Star Confidence di Charlotte da mesi. Le sue calde note floreali mi fanno sentire più sicura e pronta ad affrontare la giornata.

Foto: Courtesy Press Office
Come trascorre le feste di solito?
Per me, le vacanze di Natale sono sinonimo di tempo con la mia famiglia. È un momento accogliente, semplice e pieno d’amore. Prepariamo un pasto abbondante, ci scambiamo piccoli regali, andiamo a sciare come ogni anno e ci godiamo semplicemente lo stare insieme. Per me, questo è il regalo più bello di tutti: rallentare e creare ricordi insieme.
The post Il Natale di Celine Dion tra famiglia, sci e make up: l’intervista appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






