IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 15 AL 19 SETTEMBRE 2025

Prende il via l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore – Daily 8, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 settembre 2025:
Lunedì 15 settembre: Adelaide annuncia a Odile, Marta e Umberto le nozze con Marcello. Rosa racconta alle Veneri di aver scritto un romanzo, mentre Roberto pensa di dare ad Agata l’incarico di disegnarne la copertina. Fulvio dice la verità a Caterina e lei chiede aiuto a don Saverio per trovare un lavoro. Elvira è preoccupata per la tosse del piccolo Andrea e Concetta cerca di tranquillizzarla. Al Circolo Odile incontra un uomo misterioso.
Martedì 16 settembre: Odile è frastornata dopo aver baciato uno sconosciuto, ma ancora non riesce a dimenticare il bacio tra Marina e Matteo alla sfilata. Alla GMM Umberto pensa di aver trovato il nuovo stilista e Odile scopre che è proprio l’uomo misterioso e si chiama Ettore Marchesi. Marcello fa una richiesta importante a Salvatore e Matteo. Salvo ed Elvira si concedono una serata tutta per loro con l’aiuto di Rosa.
Mercoledì 17 settembre: Rosa riceve un invito importante, mentre Odile non è convinta della scelta di Umberto riguardo Ettore. Concetta svela a Elvira un trucco per calmare la tosse del piccolo Andrea, intanto al ricevimento di Adelaide, Rosa e Marcello hanno modo di parlarsi.
Giovedì 18 settembre: Mentre c’è attesa per la presentazione del libro di Rosa, “Nata sotto il segno di Venere”, le assenze di Elvira al Paradiso cominciano ad essere un problema. Su suggerimento di Agata, Irene contatta Caterina. Intanto Agata che Mimmo vengono premiati per il loro impegno sul lavoro.
Venerdì 19 settembre: Rosa e le Veneri sono protagoniste della presentazione del romanzo, alla quale assiste anche Tancredi, mentre Caterina accetta il lavoro al Paradiso delle Signore. Roberto pensa di coinvolgere Rosa in un nuovo progetto.
credit foto Assunta Servello per Rai
Qual è la tua reazione?






