Il remake del primo Silent Hill è entrato ufficialmente in fase di produzione

Sembra che i lavori sul remake del primo Silent Hill stiano procedendo senza intoppi, dato che il titolo è appena entrato in fase di piena produzione. A confermarlo è stato lo studio di sviluppo, Bloober Team (autore già dell’ottimo remake del secondo capitolo) durante una sessione di Q&A con gli azionisti.
Questa purtroppo è l’unica informazione che ci è dato sapere sul nuovo rifacimento, dato che il progetto non è stato ancora mai mostrato. Il titolo, infatti, è stato semplicemente annunciato con un breve teaser trailer lo scorso giugno che ha svelato solo il logo del gioco, confermando che il progetto era effettivamente in sviluppo.
Tuttavia, c’è grande attesa da parte dei fan della saga, data l’importanza del titolo per la storia della serie e visto che a conti fatti il primo episodio resta quello più meritevole e bisognoso di un restyling profondo e non solo sul piano prettamente grafico. Ovviamente, dato l’eccellente lavoro svolto su Silent Hill 2 Remake, possiamo comunque aspettarci un trattamento simile anche per il primo episodio con novità sia sul fronte ludico che prettamente contenutistico e tecnico.
Per il resto, come sappiamo la saga di Silent Hill sta vivendo un periodo di florida rinascita, dopo i successi del remake del secondo capitolo, ma anche del nuovissimo episodio della saga, Silent Hill f, che si è allontanato dai toni e dal setting dei precedenti capitoli per offrire una direzione tutta nuova. Dunque, non è da escludere che oltre ai remake, presto potrebbero arrivare anche novità su eventuali nuovi episodi.
E voi? Cosa vorreste dal remake del primo capitolo? Fatecelo sapere qui sotto qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Il remake del primo Silent Hill è entrato ufficialmente in fase di produzione appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






