Johnny Depp nei guai (di nuovo): quello che ha fatto il suo cane è raccapricciante

Stavolta il divo è davvero in una brutta situazione: il cane di Johnny Depp ha sbranato due pecore di un contadino, che ora vuole essere risarcito.
Non è affatto la prima volta che le pagine di cronaca lo vedono protagonista ma stavolta non si tratta del suo prossimo film in uscita o del divorzio clamoroso con la sua ex moglie: oggi è il cane di Johnny Depp sotto la luce (oscura) dei riflettori. Infatti pare che il suo quattro zampe abbia sbranato due pecore di un contadino e ora toccherà al divo pagarne le conseguenze (e non solo in termini economici).
Cosa ha fatto il cane di Jhonny Depp? Qualcosa di terribile
Non è in casa del divo da tanto tempo ma si è subito fatto notare e purtroppo non per episodi piacevoli: il cane di Johnny Depp, un magnifico esemplare di Bullmastiff di nome Bourbon, che è stato appunto adottato da poco dall’attore, si è reso protagonista di un fatto tragico e increscioso. Si trovava nell’East Sussex in Inghilterra quando si è sfortunatamente scontrato con due pecore, che pascolavano tranquillamente col loro contadino in un pascolo verde.
Il cane, in Italia già segnalato nella classifica delle razze pericolose e letali (in Lombardia ad esempio), è stato infatti pronto ad attaccare e uccidere i due sfortunati ovini in cui si era imbattuto. Le due pecore sono state infatti sbranate dal quattro zampe che ha scatenato su di loro tutta la sua furia. Sebbene non fosse presente il divo al momento dell’attacco, poiché il cane era sorvegliato da un membro del suo staff, sarà proprio lui a doverne pagare le conseguenze.
E non è la prima volta che anche i cani di Johnny Depp finiscono sui giornali: qualche anno fa, mentre si trovavano in Australia, hanno rischiato addirittura di essere soppressi perché privi della documentazione necessaria per far viaggiare un cane all’estero. Pare infatti che i due esemplari di Yorkshire Terrier dell’attore, Pistol e Boo, fossero stati introdotti nel Nuovo Continente grazie a un jet privato, eludendo i controlli sanitari. Entro le 72 ore che le autorità australiane gli avevano dato per evitare la soppressione degli animali, Depp li ha rispediti in California.
Il cane di Johnny Depp lo ha messo nei guai: ora cosa succede?
Le dichiarazioni di Johnny Depp dopo il tragico evento dell’uccisione delle due pecore sono state chiare: non solo provvederà a risarcire il contadino della perdita dei due ovini ma prenderà anche provvedimenti che riguardano il suo cane Bourbon, per evitare che in futuro accadano fatti simili. Infatti il cane sarà affidato a un educatore cinofilo, per prevenire appunto incidenti simili.
Scopri le altre news della nostra redazione:
- Johnny Depp il processo: lei porta i suoi alpaca per confortarlo (FOTO)
- Johnny Depp accusato di aver messo il cane fuori dal finestrino dell’auto
Infatti è necessario che il Bullmastiff migliori il suo comportamento, obbedisca agli ordini del padrone e in primis dell’educatore, per frenare la sua voglia di avventarsi contro terzi. Probabilmente il fatto stesso di essere rimasto in un centro di recupero, prima di essere adottato dal divo hollywoodiano, ha lasciato traumi nella sua mente.
L'articolo Johnny Depp nei guai (di nuovo): quello che ha fatto il suo cane è raccapricciante è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.
Qual è la tua reazione?






