La Berry Boudoir Manicure di Selena Gomez è diventata virale

Ottobre 23, 2025 - 07:01
 0
La Berry Boudoir Manicure di Selena Gomez è diventata virale

Si chiama Berry Boudoir Mani  la nuova manicure che Selena Gomez, ormai trendsetter in fatto di nail art, ha fatto diventare virale. A realizzarla è ancora una volta il suo nail artisti di fiducia, Tom Bachick, che su di lei ha sperimentato moltissimi stili diventati poi di tendenza.

La Berry Boudoir Manicure ruota tutta intorno a un rosso scuro, ricco e voluttuoso che ricorda un vino rosso pregiato. Bachik lo ha applicato sulle unghie a mandorla di Gomez, di cui ha curato tra l’altro anche la manicure per il giorno delle nozze con Benny Blanco. L’attrice e cantante 33enne ha sfoggiato le nuove unghie in occasione dell’Academy Museum Gala di Los Angeles, abbinandole a un rossetto in nuance e a un raccolto raffinato con riga laterale.

Come realizzarla a casa: il tutorial

Bachik ha spiegato passo passo come ha realizzato la Berry Boudoir Manicure, definendo questo stile e la tonalità rosso profondo “la it nuance dell’autunno”. Come prima cosa il nail artist ha limato le unghie di Selena per ottenere una perfetta forma ovale, priva di pellicine o imperfezioni.

Poi ha utilizzato smalti semipermanenti di Cnd: prima un base coat uniformante, l’Epic Shellac Smoothing Base, poi l’applicazione del colore, Shellac in tonalità ‘Berry Boudoir’, appunto, un rosso marasca intenso elegantissimo e raffinato, tra i best seller del marchio.

Tocco finale il top coat e un olio nutriente e illuminante per le cuticole. Un look riuscitissimo, che Selena ha tenuto anche per la partecipazione allo show di Jennifer Hudson, in cui ha indossato un tailleur di un rosso più chiaro rispetto alle unghie, in gradazione.

La Berry Boudoir è la “it manicure” dell’autunno

La Berry Boudoir Manicure è perfetta per l’autunno e consente anche di sfoggiare un total look. Chi ama il rosso scuro può infatti abbinare lo smalto al make-up puntando su labbra rosso rubino, carnagione flawless e guance rosate, lo sguardo sottolineato da un mascara nero intenso e una riga di eye-liner. L’effetto finale è elegantissimo e di grande impatto.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post La Berry Boudoir Manicure di Selena Gomez è diventata virale appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News